Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Sarà che io col mio ago ci attacco la sera alla notte.

da Claudia 24 Febbraio 2014, 00:15 musica amore love photography Mia Martini Mimì sarà

Virginia Woolf's writing table [Gisele Freund]

Virginia Woolf's writing table [Gisele Freund]

Sarà che tutta la vita è una strada con molti tornanti.

Ivana Tomljenović Meller

Ivana Tomljenović Meller

Sarà che un giorno si presenta l'inverno e ti piega i ginocchi,
e tu ti affacci da dietro quei vetri che sono i tuoi occhi,
e non vedi più niente, e più niente ti vede e più niente ti tocca.

Helmut Newton

Helmut Newton

Sarà che io col mio ago ci attacco la sera alla notte.

Beth Hoeckel

Beth Hoeckel

Dentro al mio cuore di muro e metallo dentro la mia cassaforte,
dentro la mia collezione di amori con le gambe corte,
ed ognuno c'ha un numero e sopra ognuno una croce,
ma va bene lo stesso, va bene così.

Sarà che io col mio ago ci attacco la sera alla notte.

Sarà che tutta la vita è una strada e la vedi tornare,
come la lacrime tornano agli occhi e ti fanno più male,
e nessuno ti vede, e nessuno ti vuole per quello che sei.

Daido Moriyama

Daido Moriyama

Sarà che sopra al tuo cuore c'è scritto "Vietato passare",
il tuo amore è un segreto, il tuo cuore è un divieto,
personale al completo, e va bene così.

Eve Arnold

Eve Arnold

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Vai su